- Recensioni
Promo Pack SNFarma
Protocollo Pulizia Intestinale Bromatech 138 GIORNI
Pack costituito da 7 prodotti:
1 Enterelle Plus da 24 cps
1 Bifiselle da 30 cps
1 Ramnoselle da 30 cps
4 Serobioma da 24 cps
(I valori nutrizionali e gli ingredienti dei singoli prodotti è possibile visualizzarli nelle apposite pagine dedicate al prodotto di riferimento)
PROTOCOLLO DI PULIZIA INTESTINALE BROMATECH
Uno dei fondamenti della nostra salute è certamente un intestino sano, pulito e regolare. Il protocollo Bromatech è uno dei migliori mai ideati per pulire l’intestino a fondo, e andrebbe praticato sempre prima di qualunque trattamento naturale, o comunque almeno una volta all’anno come prevenzione/pulizia.
NEL DETTAGLIO
✅ ENTERELLE PLUS per 12 giorni Favorisce il riequilibrio della flora batterica intestinale in caso di disbiosi dovuta a viaggi, scarsa igiene alimentare, uso di antibiotici, alimentazione non regolare. Enterelle Bromatech è un integratore di microorganismi capaci di inibire numerosi batteri opportunisti e patogeni. Attua una pulizia, prima del reimpianto della normale flora probiotica.
✅ BIFISELLE per 15 giorni È un integratore alimentare con fermenti lattici che favoriscono il riequilibrio della flora batterica intestinale e i processi metabolici ad essa collegata. Elimina le tossine alimentari e riduce la formazione di gas intestinali, ideale per avere un intestino sempre giovane e in buona salute
✅ RAMNOSELLE per 15 giorni Probiotico che esplica la sua attività preferenzialmente al livello del colon, è utile per ripristinare la flora batterica intestinale e i processi metabolici ad essa collegati. Ramnoselle è un integratore alimentare a base di fermenti lattici specifici, senza lattosio e con miliardi di fermenti vivi per capsula.
✅ SEROBIOMA per 96 giorni Associato a un prodotto specifico favorisce la scomparsa di colite, acne, candide, reflusso gastrico. Le sua funzione principale è quella di disinfiammare e nutrire nuove colonie. Integratore alimentare di L-Teanina, L-Cistina, vitamina B2 con fermenti lattici. I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. La vitamina B2 contribuisce alla normalità fisiologica delle mucose e al riequilibrio della parete epiteliale intestinale compromessa.